martedì 18 luglio 2017

Martedì 18 Luglio Live al MEMU Festival al Bob Sport Summer Days - Barletta














“MEMU Mediterranean Summer Music Festival” è un festival di musica che attraversa l’Italia da sud a nord. Alla sua prima edizione il festival nasce con l’idea di essere un contenitore itinerante in varie regioni d’Italia che opera, con l’obiettivo di unire attraverso il linguaggio universale della musica, Comuni, privati e artisti provenienti da tutta Europa con particolare attenzione alla produzione artistica del bacino del Mediterraneo.

Il festival si struttura in due diversi tipi di concerti. Gli appuntamenti principali del festival, sezione “Main”, sono costituiti dalle esibizioni di artisti di calibro internazionale. I grandi nomi sono accompagnati da realtà musicali anche se più piccole comunque affermate e racchiuse in un’ampia sezione denominata “Fringe”.

Le azioni del festival si terranno in diversi luoghi pubblici o privati in relazione alla loro portata: teatri, piazze, sale concerto, anfiteatri, castelli, club, associazioni culturali e laboratori artistici.

Il festival, realizzato dall’associazione Springtime Jazz Festival, è sostenuto da Mediterraneo Radicale, piattaforma di produzione artistica nata a Bari nel dicembre 2009 e attiva in vari paesi europei.

Direttori artistici: Pasquale Calò, Fabrizio Savino

Nessun commento:

Posta un commento